Savadkuh

Ascoltare il nome del viaggio ci fa sempre stare bene, soprattutto mentre respirare le splendide altezze di Mazandaran, poiché Mansour Zabedian nel libro di Marcopoulos porta tutti a qualcosa, forse una tentazione, uno sguardo o una dolce immagine, Fu tentato di rimuovere lo zaino e caricare i viaggi, la bellezza delle montagne scoscese di SavadKuh e era l'immaginazione meravigliosa delle foreste hyrcanianee il bellissimo ponte di Veresk .

L'eccitazione del viaggio,mi ha strappato gli occhi sonno mattutino , non era ancora chiaro quando sono arrivato alla stazione ferroviaria, mi ha fatto sentire bene vedere il gruppo, di tutte le età, i bambini non si sono ancora svegliati, e i più piccoli tutti con zaini e Macchina fotografica pronta a catturare l'attimo, i più grandi si erano preparati per Stoccaggio di ossigeno e fuggire dal trambusto di Teheran .
Con il fischio di un treno tutti si sono svegliati , salimmo sui sedili e tutti si sedettero ai loro posti: la guida del treno cominciò a salutare e parlare della storia della ferrovia e del treno in Iran. Passammo la fertile pianura di Varamin, nel sud della provincia di Teheran, visitando le fattorie di Verdure come melanzane e pomodori hanno moltiplicato la bellezza del mattino, trasformando gradualmente le pianure nel deserto e il margine del deserto di Garmsar all'alba è diventato arancione con le immagini di montagne salate sotto il bagliore del sole mattutino I diamanti brillano. Vedendo queste immagini raddoppiare il nostro appetito, la colazione che il gruppo aveva preparato in pacchetti che ci ricordavano di avere solo una terra, quindi dire no a plastica.

Magari eravate lì, Colazione completa di burro, formaggio, miele, latte con cacao con pane, Dopo una bella colazione ci siamo diventati freschi e ci siamo scesi alla stazione di Bon Kuh Abbiamo riempito i polmoni di ossigeno e siamo tornati nel treno . abbimo visto al finestrino del treno gli splendidi scenari di Kabutardare e Simindasht e Zarindasht , la meravigliosa combinazione di natura e industria, le strade e le rotaie che delineavano meravigliosamente la natura , sembrava molto splendido .
La stazione successiva era la stazione di Ponte di Veresk e Deab (Savadkuh) e il bellissimo villaggio di Shurab con le sue persone schiette , al fianco dei gentili abitanti con Ash e i frutti organici e le erbe aromatiche abbiamo caricato il nostro zaino , l'esperienza di giocare con la neve ai margini delle motagne di Shorab e’ stato l'esperienza invernale in autunno ,una grande attrazione per noi cittadini . Bambini e adulti con sciarpe e cappelli colorati hanno realizzato palle di neve e si colpivano alle teste e ai volti e ragazzi e ragazze che hanno scattato le foto di selfie sulle pagine di Instagram e Facebook , e’ stato davvero uno spazio ottimo per catturare ricordi .

Dopo tutte queste attività sono arrivati l'ora di pranzo e un po' di riposo accompagno la musica leggera in un'atmosfera amichevole, dopo pranzo e’ stato tempo del gioco e divertimento, siamo stati così sopraffatti da un gioco di gruppo che non ci siamo resi conto del passare tempo e siamo arrivati a Teheran intorno alle 9:00 .
Sara’ piacere nostro di accompagnarci nelle esperienze prossime .

Fai clic su una stella per votarla!